29 APR 2018
dibattiti

Presentazione della nuova edizione del libro di Carlo Cattaneo a cura di Gianmarco Podrano Altavilla "Interdizioni israelitiche" (Castelvecchi)

DIBATTITO | - Livorno - 17:25 Durata: 1 ora 14 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Promosso con il patrocinio della Fondazione Ernesto Rossi Gaetano Salvemini e del Comitato Livornese per la Promozione dei Valori Risorgimentali.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione della nuova edizione del libro di Carlo Cattaneo a cura di Gianmarco Podrano Altavilla "Interdizioni israelitiche" (Castelvecchi)", registrato a Livorno domenica 29 aprile 2018 alle 17:25.

Dibattito organizzato da Associazione Italia - Israele di Livorno e Coordinamento Toscano per la Promozione dei Valori Risorgimentali.

Sono intervenuti: Celeste Vichi (presidente dell'Associazione
Italia-Israele di Livorno), Fabio Bertini (professore), Marco Taradash (giornalista), Gianmarco Pondrano Altavilla (direttore del Centro di Studi Storici, Politici e Sociali Gaetano Salvemini).

Tra gli argomenti discussi: Antisemitismo, Cattaneo, Cultura, Diritto, Ebrei, Economia, Europa, Federalismo, Italia, Libro, Risorgimento, Societa', Storia, Usura.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 14 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci