03 MAG 2018
stampa

Approvare la riforma penitenziaria

CONFERENZA STAMPA | - Salerno - 11:21 Durata: 1 ora 15 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
Conferenza stampa organizzata dalle Camere Penali di Salerno, Nocera e Vallo della Lucania insieme all'Associazione radicale di Salerno "Maurizio Provenza".

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Approvare la riforma penitenziaria" che si è tenuta a Salerno giovedì 3 maggio 2018 alle ore 11:21.

Con Donato Salzano (segretario dell'Associazione Radicale "Maurizio Provenza" di Salerno), Antonella Senatore (avvocato del foro di Salerno), Raffaele Principe, Marcello D'Aiuto (avvocato del foro di Vallo della Lucania), Cecchino Cacciatore (avvocato, componente del direttivo della
Camera Penale di Salerno), Saverio Maria Accarino (segretario della Camera Penale di Salerno).

La conferenza stampa è stata organizzata da Camere Penali di Salerno e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Avvocatura, Carcere, Chiesa, Diritti Umani, Diritto, Francesco, Garantismo, Giustizia, Italia, Pannella, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Politica, Riforme, Salerno, Salute, Sanita', Santa Maria Capua Vetere, Sciopero.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 15 minuti.

leggi tutto

riduci