27 MAG 2018
dibattiti

Presentazione del libro "Avanti Mafia! Perché le mafie hanno vinto" di Saverio Lodato (ACFB-Corsiero)

DIBATTITO | - Palermo - 18:16 Durata: 2 ore 1 min
A cura di ASSO e Delfina Steri
Player
Presentazione in anteprima nazionale del libro a firma di Saverio Lodato, giornalista, scrittore ed editorialista per Antimafia Duemila.

All'evento intervergono, insieme all'autore, Pif, attore e regista, Nino Di Matteo, sostituto procuratore nazionale antimafia, che firma la prefazione del libro, gli attori Lunetta Savino e Carmelo Galati, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e Giorgio Bongiovanni, direttore di Antimafia Duemila.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Avanti Mafia! Perché le mafie hanno vinto" di Saverio Lodato (ACFB-Corsiero)", registrato a
Palermo domenica 27 maggio 2018 alle 18:16.

Dibattito organizzato da Associazione Culturale Falcone e Borsellino.

Sono intervenuti: Giorgio Bongiovanni (direttore di Antimafia Duemila), Eliana Calandra (responsabile del Servizio Sistema Bibliotecario del comune di Palermo), Lunetta Savino (attrice), Pierfrancesco Diliberto (regista e attore), Carmelo Galati (attore), Antonino Di Matteo (sostituto procuratore presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo), Leoluca Orlando (sindaco del Comune di Palermo), Antonino Di Matteo (magistrato della Direzione nazionale (Superprocura) antimafia), Saverio Lodato (giornalista e scrittore).

Tra gli argomenti discussi: Falcone, Giornalisti, Giustizia, Libro, Mafia, Magistratura, Mori, Palermo, Sicilia, Storia, Stragi.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 1 minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci