14 GIU 2018
dibattiti

Presentazione del libro di Valeria Imbrogno con Simona Voglino Levy "Prometto di perderti. Io, Dj Fabo, e la vita più bella del mondo" (Baldini e Castoldi)

DIBATTITO | - Milano - 19:00 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Fabio Arena e SI
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Valeria Imbrogno con Simona Voglino Levy "Prometto di perderti. Io, Dj Fabo, e la vita più bella del mondo" (Baldini e Castoldi)", registrato a Milano giovedì 14 giugno 2018 alle ore 19:00.

Dibattito organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono intervenuti: Michele Marzulli (presidente nazionale della Lega Internazionale per i Diritti dell'Uomo), Claudio Bonvecchio (professore), Francesca Maria Montemagno (presidente del Comitato Pari o Dispare), Valeria Imbrogno, Simona Voglino
Levy (giornalista e scrittrice), Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Autodeterminazione, Bioetica, Cappato, Cure Palliative, Diritti Civili, Dj Fabo, Eutanasia, Giustizia, Legalizzazione, Liberta' Di Cura, Libro, Malattia, Medicina, Politica, Radicali Italiani, Scienza, Societa', Suicidio, Testamento Biologico.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci