18 GIU 2018
stampa

Gig economy: al via un tavolo tra riders e piattaforme. Dichiarazioni del Ministro Luigi Di Maio e dell'Amministratore delegato di Domino’s Pizza Italia, Alessandro Lazzaroni

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:00 Durata: 10 min 44 sec
A cura di Fabio Arena e Pantheon
Player
Il Ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche socialio, Luigi Di Maio incontra i rappresentanti delle principali aziende che impiegano i riders per le consegne a domicilio, tra cui Foodora, Deliveroo, JustEat, Glovo, Domino's Pizza, Social Food, Uber eats e Mooveda.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Gig economy: al via un tavolo tra riders e piattaforme. Dichiarazioni del Ministro Luigi Di Maio e dell'Amministratore delegato di Domino’s Pizza Italia, Alessandro Lazzaroni" che si è tenuta a Roma lunedì 18 giugno 2018 alle ore 14:00.

Con
Luigi Di Maio (ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche Sociali, MoVimento 5 Stelle), Alessandro Lazzaroni (amministratore delegato di Domino’s Pizza Italia).

Tra gli argomenti discussi: Alimentazione, Commercio, Diritti Sociali, Economia, Garanzie, Governo, Impresa, Lavoro, Mercato, Occupazione, Politica, Precari.

La registrazione video della conferenza stampa dura 10 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci