10 LUG 2018
rubriche

Radio Carcere: La riforma penitenziaria e il dibattito sul parere in commissione giustizia del Senato. Il caso Dell'Utri e di tutti quei detenuti malati e non curati. Le due bambine recluse nel carcere di Sassari perchè l'Icam di Cagliari è aperto solo sulla carta

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La riforma penitenziaria e il dibattito sul parere in commissione giustizia del Senato. Il caso Dell'Utri e di tutti quei detenuti malati e non curati. Le due bambine recluse nel carcere di Sassari perchè l'Icam di Cagliari è aperto solo sulla carta" di martedì 10 luglio 2018 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Mario Giarrusso (Senatore e mebro della Commissione Giustizia, MoVimento 5 Stelle), Miranda Ratti (moglie di Marcello Dell'Utri), Claudia Osmetti (giornalista di Libero), Maria Grazia Caligaris (presidente dell'Associazione "Socialismo Diritti Riforme" di Cagliari), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Decreti, Dell'utri, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Legge, Legge Delega, Libero, Malattia, Ministeri, Minori, Penale, Procedura, Riforme, Salute, Sassari, Senato.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Mario Giarrusso

    Senatore e mebro della Commissione Giustizia (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Miranda Ratti

    moglie di Marcello Dell'Utri

    Claudia Osmetti

    giornalista di Libero

    Maria Grazia Caligaris

    presidente dell'Associazione "Socialismo Diritti Riforme" di Cagliari

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    21:00 Durata: 1 ora 4 min