17 LUG 2018
rubriche

Radio Carcere: Beppe Grillo sulle carceri: "Non funzionano. Servono misure alternative". La sentenza della Corte Costituzionale su chi è condannato all'ergastolo per uno specifico reato. L'iniziativa di Don Vincenzo Russo che ha comprato 300 ventilatori per i detenuti del carcere Sollicciano di Firenze

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:01 Durata: 58 min 50 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Beppe Grillo sulle carceri: "Non funzionano. Servono misure alternative". La sentenza della Corte Costituzionale su chi è condannato all'ergastolo per uno specifico reato. L'iniziativa di Don Vincenzo Russo che ha comprato 300 ventilatori per i detenuti del carcere Sollicciano di Firenze" di martedì 17 luglio 2018 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Stefano Anastasia (Garante dei detenuti della Regione Lazio e Presidente d'onore di Antigone), Fabio Gianfilippi (magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Spoleto), Vincenzo Russo (cappellano del carcere Sollicciano di Firenze), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Blog, Bonafede, Carcere, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Ergastolo, Fico, Firenze, Giustizia, Grillo, Legge, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Penale, Poggioreale, Procedura, Sentenza, Sollicciano, Terni.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci