16 AGO 2018
dibattiti

Festambiente 2018 - Non vogliamo un mare di plastica. Nuove leggi e buone pratiche per difendere uno straordinario patrimonio di biodiversità e la bellezza delle nostre spiagge

DIBATTITO | - Rispescia - 20:00 Durata: 45 min 42 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Promosso nell'ambito della 30ª Edizione di Festambiente Festival Internazionale di Ecologia, Solidarietà e Cultura per l'Economia Civile in programma dal 10 al 19 agosto 2018.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Festambiente 2018 - Non vogliamo un mare di plastica. Nuove leggi e buone pratiche per difendere uno straordinario patrimonio di biodiversità e la bellezza delle nostre spiagge", registrato a Rispescia giovedì 16 agosto 2018 alle 20:00.

Dibattito organizzato da Legambiente.

Sono intervenuti: Giorgio Zampetti (direttore generale di Legambiente), Vittorio Bugli (assessore
alla Presidenza della Regione Toscana), Claudio Vanni (responsabile Relazioni Esterne di Unicoop Firenze), Giampiero Sammuri (presidente di Federparchi), Simona Bonafè (parlamentare europeo, Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Beni Ambientali, Ecologia, Economia, Festa, Inquinamento, Lega Ambiente, Mare, Natura, Patrimonio, Pesca, Plastica, Rifiuti, Toscana.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 45 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci