28 AGO 2018
manifestazioni

Presidio "Niente democrazia? Niente soldi a Orban"

MANIFESTAZIONE | - Milano - 11:45 Durata: 7 min 24 sec
A cura di Guido Mesiti e SI
Organizzatori: 
Player
In occasione dell'incontro tra il Premier ungherese Viktor Orban e il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, l'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano e il Gruppo +Europa con Emma Bonino in Lombardia, tengono un presidio per chiedere alle istituzioni dell'Unione europea, nell'ambito della discussione sul bilancio Ue, di sospendere i finanziamenti ai Paesi che violano in modo grave e sistematico la democrazia e lo Stato di diritto, a partire dall'Ungheria di Orban.

Registrazione video della manifestazione "Presidio "Niente democrazia? Niente soldi a Orban"", registrato a Milano martedì 28
agosto 2018 alle 11:45.

L'evento è stato organizzato da +Europa e Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Michele Usuelli (consigliere della Regione Lombardia, +Europa), Barbara Bonvicini (segretaria dell'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano).

Tra gli argomenti discussi: Antieuropeismo, Associazioni, Bilancio, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Esteri, Finanziamenti, Governo, Immigrazione, Italia, Lega Nord, Lombardia, Orban, Parlamento Europeo, Radicali Italiani, Regioni, Salvini, Ungheria, Unione Europea.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 7 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci