12 AGO 2018
dibattiti

Presentazione del libro "Babel. Dai dazi di Trump alla Guerra in Siria:ascesa e declino di un mondo globale" di Salvatore Santangelo (Castelvecchi)

DIBATTITO | - Villalago - 18:09 Durata: 1 ora 55 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Nell'ambito del dibattito interviene Patrizio Schiazza.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Babel. Dai dazi di Trump alla Guerra in Siria:ascesa e declino di un mondo globale" di Salvatore Santangelo (Castelvecchi)", registrato a Villalago domenica 12 agosto 2018 alle 18:09.

Dibattito organizzato da Ambiente e/è Vita Onlus e Castelvecchi Editore e Centro Studi Geopolitica.info e Comune di Villalago e Radio Radicale.

Sono intervenuti: Silvia Di Paolo (coordinatrice della Riserva Naturale Regionale Lago di San Domenico e Lago Pio (L'Aquila)), Fernando Gatta
(sindaco del Comune di Villalago), Patrizio Schiazza (segretario regionale dell'Abruzzo di Ambiente e/è Vita Onlus), Benigno D'orazio (presidente di Ambiente e/è Vita Onlus), Alessio Falconio (direttore di Radio Radicale), Salvatore Santangelo (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Cina, Clima, Democrazia, Esteri, Geopolitica, Globalizzazione, Gran Bretagna, Guerra, Iran, Italia, Russia, Sanzioni, Siria, Totalitarismo, Trump, Turchia, Unione Europea, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 55 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci