18 SET 2018
rubriche

Radio Carcere: La bambina detenuta di 4 mesi uccisa nel carcere di Rebibbia. Sul banco degli imputati non la madre, ma lo Stato, la politica e un sistema carcerario folle.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 46 min 12 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La bambina detenuta di 4 mesi uccisa nel carcere di Rebibbia. Sul banco degli imputati non la madre, ma lo Stato, la politica e un sistema carcerario folle." di martedì 18 settembre 2018 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Stefano Anastasia (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Lazio), Lillo Di Mauro (presidente della Consulta penitenziaria e responsabile della casa protetta Leda Colombini di Roma), Leo Beneduci (segretario Generale dell'OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alfano, Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Infanzia, Legge, Malattia, Maternita', Ministeri, Minori, Omissione Di Soccorso, Orlando, Penale, Politica, Procedura, Psichiatria, Psicologia, Rebibbia, Stato.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Stefano Anastasia

    garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Lazio

    Lillo Di Mauro

    presidente della Consulta penitenziaria e responsabile della casa protetta Leda Colombini di Roma

    Leo Beneduci

    segretario Generale dell'OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria)

    Nel corso della puntata viene trasmesa la dichiarazione dell'ex Ministro della Giustizia Andrea Orlando rilasciata a Rebibbia il 21 luglio 2015
    21:00 Durata: 46 min 12 sec