28 SET 2018
istituzioni

Cerimonia di commemorazione a 80 anni dalle leggi razziali

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Roma - 11:15 Durata: 54 min 56 sec
A cura di Bretema e Guido Mesiti
Organizzatori: 
Player
Alla presenza del Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, del Presidente della Comunità Ebraiaca di Roma, Ruth Dureghello, del Presidente della Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti e con la partecipazione della Sindaca di Roma, Virginia Raggi e del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Registrazione video della manifestazione "Cerimonia di commemorazione a 80 anni dalle leggi razziali", registrato a Roma venerdì 28 settembre 2018 alle 11:15.

L'evento è stato organizzato da Camera di Commercio di Roma.

Sono intervenuti: Francesco Montanari (attore), Renato
Astrologo, Lorenzo Tagliavanti (presidente della Camera di Commercio di Roma e del Lazio), Ruth Dureghello (presidente della Comunità Ebraica di Roma), Roberto Fico (presidente della Camera dei deputati, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)), Virginia Raggi (sindaca di Roma Capitale, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)), Nicola Zingaretti (presidente della Regione Lazio, Partito Democratico).

Tra gli argomenti discussi: Antisemitismo, Diritti Civili, Discriminazione, Ebrei, Fascismo, Italia, Legge, Razzismo, Storia, Totalitarismo.

La registrazione video di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 54 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci