26 SET 2018
stampa

Aree verdi e degrado urbanistico a Perugia

CONFERENZA STAMPA | - Perugia - 11:30 Durata: 36 min 52 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La richiesta di interventi urgenti di riqualificazione di Piazza Fortebraccio, di altre zone del centro storico e del ritiro di delibere della Giunta comunale in merito all'abbattimento di decine di lecci.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Aree verdi e degrado urbanistico a Perugia" che si è tenuta a Perugia mercoledì 26 settembre 2018 alle 11:30.

Con Claudio Abiuso (Presidente dell'Associazione "L'Altra Perugia"), Andrea Maori (tesoriere di radicaliperugia.org, Radicali Italiani), Cristina Rosetti (capogruppo del Movimento 5 stelle al Comune di Perugia, MoVimento 5
Stelle), Sarah Bistocchi (presidente del gruppo consiliare del Comune di Perugia, Partito Democratico), Michele Nucci (giornalista de La Nazione), Mario Albi (membro dell'associazione RadicaliPerugia.org), Francesco Trabolotti (bibliotecario), Gaia Nicchi (giornalista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione "L'Altra Perugia" e Radicaliperugia.org.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Associazioni, Comuni, Controlli, Democrazia, Inquinamento, Movimento 5 Stelle, Natura, Parcheggi, Parchi, Partito Democratico, Perugia, Radicali Italiani, Regioni, Romizi, Territorio, Urbanistica.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 36 minuti.

leggi tutto

riduci