04 OTT 2018
stampa

Conferenza stampa di presentazione del XV Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 14:00 Durata: 27 min 26 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Con l'assaggio di arancini di riso geneticamente modificato, parte ufficialmente il XV Congresso dell'Associazione Luca Coscioni dedicato a "Le Libertà in Persona".

Una tre giorni di dibattito e confronti che avrà luogo presso l'Università Statale di Milano dal 5 al 7 ottobre.

Sarà il Congresso della libertà di scienza dove poter ascoltare la voce dei ricercatori, delle persone malate e con disabilità e di tutti gli altri cittadini che si vogliono unire per conquistare nuove riforme laiche.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del XV
Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" che si è tenuta a Milano giovedì 4 ottobre 2018 alle ore 14:00.

Con Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Filomena Gallo (avvocato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Michele Usuelli (consigliere della Regione Lombardia, +Europa), Marco Perduca (coordinatore delle Attività Internazionali dell'Associazione Luca Coscioni), Vittoria Brambilla (ricercatrice del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell'Università degli Studi di Milano).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: +europa, Agricoltura, Antiproibizionisti, Associazioni, Biologia, Cannabis, Cellule Staminali, Coscioni, Demografia, Diritti Civili, Disabili, Disobbedienza Civile, Droga, Esteri, Eutanasia, Fecondazione Assistita, Immigrazione, Intelligenza Artificiale, Laicita', Legalizzazione, Malattia, Milano, Ogm, Politica, Ricerca, Riso, Salute, Scienza, Scuola, Tecnologia, Testamento Biologico, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 27 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci