09 OTT 2018
stampa

Conferenza stampa di presentazione del Dossier "L’immigrazione in Italia nel XXI secolo. Economia, società e sicurezza: prospettive e politiche adottabili" realizzato da Carlo Sacino

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:30 Durata: 1 ora 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dossier presenta una serie di dati e considerazioni sull’impatto economico, sociale e securitario dell’immigrazione, dimostrando la necessità di politiche restrittive per arginare le ricadute negative, che colpiscono in particolare la porzione più vulnerabile del popolo italiano.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del Dossier "L’immigrazione in Italia nel XXI secolo. Economia, società e sicurezza: prospettive e politiche adottabili" realizzato da Carlo Sacino" che si è tenuta a Roma martedì 9 ottobre 2018 alle 16:30.

Con
Daniele Scalea (presidente del Centro Studi Politici e Strategici Machiavelli), Marco Maggioni (deputato, membro della Commissione Politiche dell'Unione Europea, Lega Nord), Carlo Sacino (analista geo-politico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Centro Studi Politici e Strategici Machiavelli.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Africa, Aiuti Umanitari, Clandestinita', Cooperazione, Disoccupazione, Economia, Geopolitica, Immigrazione, Italia, Lavoro, Medio Oriente, Occupazione, Onu, Rifugiati, Sicurezza, Societa', Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 9 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci