16 OTT 2018
rubriche

Radio Carcere: La rivolta a Sanremo? Rita Bernardini: "Rispondo con lo sciopero della fame per aprire un dialogo con il Governo". Bambini detenuti: la Camera Penale di Roma organizza un'astensione dalle udienze a un mese dalla morte di due bambini detenuti a Rebibbia. "il 41 bis, una tortura sconosciuta" - il convegno che si terrà a Firenze sabato 20 ottobre.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La rivolta a Sanremo? Rita Bernardini: "Rispondo con lo sciopero della fame per aprire un dialogo con il Governo". Bambini detenuti: la Camera Penale di Roma organizza un'astensione dalle udienze a un mese dalla morte di due bambini detenuti a Rebibbia. "il 41 bis, una tortura sconosciuta" - il convegno che si terrà a Firenze sabato 20 ottobre." di martedì 16 ottobre 2018 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Fabio Pagani (Segretario liguire della Uil penitenziaria), Cesare Plaganica (Presidente della Camera Penale di Roma), Gustavo Leone (avvocato e coordinatore dell'osservatorio sul 41 bis dell'associazione Liberarsi onlus).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Bernardini, Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Decessi, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Edilizia, Giustizia, Governo, Infanzia, Legge, Ministeri, Nonviolenza, Partito Radicale, Penale, Procedura, Rebibbia, Sanremo, Sindacato, Suicidio, Uil.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 8 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci