15 NOV 2018
dibattiti

Presentazione del libro di Dacia Maraini "Corpo felice. Storie di donne, rivoluzioni e un figlio che se ne va" (Rizzoli)

DIBATTITO | - Roma - 16:20 Durata: 56 min 43 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Promosso nell'ambito del progetto "Dottor Libro 2018" promosso in collaborazione con il XII Muncipio del Comune di Roma, la Libreria I Trapezisti.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Dacia Maraini "Corpo felice. Storie di donne, rivoluzioni e un figlio che se ne va" (Rizzoli)", registrato a Roma giovedì 15 novembre 2018 alle ore 16:20.

Dibattito organizzato da Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini e Comitato di Quartiere Monteverde Nuovo e Libreria I Trapezisti e Municipio XII di Roma.

Sono intervenuti: Fabrizio D'Alba (direttore generale dell'Azienda
Ospedaliera San Camillo Forlanini), Silvia Crescimanno (presidente del XII Municipio del Comune di Roma), Maria D'Amico (addetta stampa dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini), Claudio Madau (libraio), Eugenio Murrali (giornalista e scrittore), Dacia Maraini (scrittrice e giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Cultura, Donna, Famiglia, Giappone, Infanzia, Letteratura, Libro, Malattia, Maternita', Ospedali, Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 56 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci