14 NOV 2018
stampa

Conferenza stampa di Forza Italia di presentazione delle proposte di legge bonus per imprenditori che assumono

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 10:00 Durata: 24 min 3 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Incentivi a chi rimane senza lavoro e a chi crea occupazione per rimettere in moto la macchina economica: è la proposta di legge presentata da Forza Italia e che verrà inserita anche tra gli emendamenti alla legge di Stabilità.

L’obiettivo è incoraggiare le imprese a dare la possibilità ai numerosi disoccupati che ci sono in Italia di reinserirsi nel mondo del lavoro, attraverso un percorso di formazione e di crescita all’interno dell’azienda.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Forza Italia di presentazione delle proposte di legge bonus per
imprenditori che assumono" che si è tenuta a Roma mercoledì 14 novembre 2018 alle ore 10:00.

Con Paolo Russo (deputato, responsabile per l'area Sud, Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato)), Giorgio Mulè (portavoce dei gruppi parlamentari di Forza Italia di Camera e Senato), Roberto Occhiuto (deputato, Forza Italia), Mara Carfagna (vicepresidente della Camera dei Deputati, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Camera dei Deputati).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Conte, Diritti Sociali, Formazione, Forza Italia, Governo, Impresa, Investimenti, Lavoro, Legge Di Stabilita', Mezzogiorno, Occupazione, Proposta Di Legge, Sud.

La registrazione video della conferenza stampa dura 24 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci