23 NOV 2018
dibattiti

Presentazione del libro di Sergio Ravelli "Morire di petrolio. L'Epilogo" (Reality Book)

DIBATTITO | - Cremona - 17:36 Durata: 1 ora 21 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
A volte capita che il piccolo Davide riesca a sconfiggere il gigante Golia.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Sergio Ravelli "Morire di petrolio. L'Epilogo" (Reality Book)", registrato a Cremona venerdì 23 novembre 2018 alle ore 17:36.

Dibattito organizzato da Radicali Cremona.

Sono intervenuti: Francesca Morandi (cronista giudiziaria del quotidiano "La Provincia" di Cremona), Guido Salvini (giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Milano), Alessia Manfredini (assessore all'Ambiente del Comune di Cremona), Gian Pietro Gennari (avvocato
di parte civile nel processo Tamoil), Gino Ruggeri (segretario di radicalicremona.it), Claudio Tampelli (avvocato di parte civile nel processo Tamoil), Guido Salvini (magistrato, giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano), Sergio Ravelli (presidente di radicalicremona.it), Maurizio Turco (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Sergio Cannavò (responsabile Ambiente e Legalità di Legambiente della Lombardia).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Associazioni, Comuni, Giustizia, Inquinamento, Libro, Magistratura, Partito Radicale Nonviolento, Petrolio, Tamoil, Territorio.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 21 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci