21 NOV 2018
dibattiti

Presentazione del volume "Globalizzazione, governance, asimmetria. L'instabilità e le sfide della postmodernità" di Giancarlo Elia Valori (Rubbettino)

DIBATTITO | - Roma - 17:37 Durata: 2 ore 15 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del volume "Globalizzazione, governance, asimmetria. L'instabilità e le sfide della postmodernità" di Giancarlo Elia Valori (Rubbettino)", registrato a Roma mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 17:37.

Dibattito organizzato da Camera di Commercio di Roma.

Sono intervenuti: Giancarlo Elia Valori (presidente della Delegazione Italiana della Fondazione Abertis), Stefano Coen (docente di Istituzioni di Diritto Privato alla Facoltà di Economia e Commercio della Luiss), Paolo Savona (ministro per gli Affari Europei), Stefano Coen (docente
di Istituzionidi Diritto Privato alla Facoltà di Economia e Commercio della Luiss), Gianni Letta (presidente dell'Associazione Civita), Ofer Sachs (ambasciatore dello Stato di Israele in Italia), Enrico Tommaso Cucchiani (founding partner e Ceo del fondo di Private Equity Think Global Investiment), Giulio Maria Terzi di Sant'Agata (presidente del Global Committee for the Rule of Law "Marco Pannella"), Oliviero Diliberto (direttore del Corso di Alta Formazione in Diritto Romano).

Tra gli argomenti discussi: Cina, Emergenza, Esteri, Geopolitica, Globalizzazione, Gran Bretagna, Immigrazione, Italia, Libro, Unione Europea, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 15 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci