22 NOV 2018
dibattiti

Presentazione del libro di Aa.Vv. e coordinato da Michele Prospero e Giovanni Orsina "Ascesa e declino del bipolarismo in Italia" (Fondazione Italianieuropei e Fondazione Magna Carta con il sostegno della Fondazione Cariplo)

DIBATTITO | - Roma - 11:10 Durata: 2 ore 4 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Aa.Vv. e coordinato da Michele Prospero e Giovanni Orsina "Ascesa e declino del bipolarismo in Italia" (Fondazione Italianieuropei e Fondazione Magna Carta con il sostegno della Fondazione Cariplo)", registrato a Roma giovedì 22 novembre 2018 alle 11:10.

Dibattito organizzato da Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli.

Sono intervenuti: Vera Capperucci (professoressa), Giovanni Orsina (professore), Michele Prospero (professore), Massimo D'Alema (presidente della Fondazione Italianieuropei),
Gaetano Quagliariello (senatore, Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antieuropeismo, Berlusconi, Centro, Costituzione, Destra, Economia, Elezioni, Giustizia, Governo, Istituzioni, Italia, Libro, Mani Pulite, Mercato, Movimenti, Nazionalismo, Partiti, Politica, Politiche 2013, Politiche 2018, Repubblica, Sinistra, Societa', Storia, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 4 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci