23 NOV 2018
intervista

"L'epilogo" del processo Tamoil - Interviste a margine della presentazione del libro di Sergio Ravelli

SERVIZIO | di Emiliano Silvestri - Cremona - 19:00 Durata: 25 min 51 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Registrazione audio di ""L'epilogo" del processo Tamoil - Interviste a margine della presentazione del libro di Sergio Ravelli", registrato a Cremona venerdì 23 novembre 2018 alle 19:00.

Sono intervenuti: Guido Salvini (magistrato, giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano), Alessia Manfredini (assessore al Territorio e alla Salute del Comune di Cremona), Claudio Tampelli (avvocato), Gian Pietro Gennari (avvocato), Sergio Cannavò (avvocato), Sergio Ravelli (presidente di Radicalicremona.it).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Aria, Avvocatura, Cremona,
Dipendenti, Giustizia, Inquinamento, Libro, Ministeri, Partito Radicale Nonviolento, Petrolio, Ruggeri, Societa', Tamoil, Territorio.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Guido Salvini

    magistrato, giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano

    Guido Salvini è estensore della sentenza di I grado del Processo Tamoil Senza Gino Ruggeri e i radicali tutto questo non sarebbe successo. L'emozione per le testimonianze dei dipendenti Tamoil.
    19:00 Durata: 3 min 56 sec
  • Alessia Manfredini

    assessore al Territorio e alla Salute del Comune di Cremona

    Grazie ai radicali anche per questo ultimo libro. Il Comune sarà presente nel processo civile per la richiesta dei danni. I due fronti ancora aperti.
    19:03 Durata: 3 min 8 sec
  • Claudio Tampelli

    avvocato

    Claudio Tampelli è avvocato di parte civile per la Società Soci Canottieri Bissolati di Cremona nel Processo Tamoil Epilogo importante; spero apra gli occhi ai cremonesi. Il maggior rimprovero a Tamoil? L'aver taciuto: violato il diritto all'autodeterminazione.
    19:07 Durata: 2 min 53 sec
  • Gian Pietro Gennari

    avvocato

    Gian Pietro Gennari è avvocato di parte civile per la Società Soci Canottieri Bissolati di Cremona nel Processo Tamoil La "cautela" delle migliaia di soci delle canottieri. La ricerca archivistica che ha smontato le tesi difensive.
    19:09 Durata: 3 min 14 sec
  • Sergio Cannavò

    avvocato

    Sergio Cannavò è avvocato di parte civile di Legambiente Lombardia onlus nel processo Tamoil Il processo e il suo epilogo, frutto di un insieme di caratteristiche. L'apporto dell'Università di Bergamo nella futura causa civile.
    19:13 Durata: 2 min 41 sec
  • Sergio Ravelli

    presidente di Radicalicremona.it

    Le vittime del caso Tamoil. Uno sguardo sul futuro .
    19:15 Durata: 9 min 59 sec