05 DIC 2018
manifestazioni

Inaugurazione della 17ª Edizione di Più libri, più liberi. Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.

MANIFESTAZIONE | - Roma - 10:30 Durata: 38 min 16 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
In programma dal 5 al 9 dicembre 2018.

Registrazione video della manifestazione "Inaugurazione della 17ª Edizione di Più libri, più liberi. Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.", registrato a Roma mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 10:30.

L'evento è stato organizzato da Associazione Italiana Editori.

Sono intervenuti: Anna Maria Malato (amministratore delegato della Salerno Editrice), Ricardo Franco Levi (presidente dell'Associazione Italiana Editori), Diego Guida (presidente del gruppo Piccoli Editori dell'Associazione Italiana Editori), Alberto Sasso (presidente di Eur SpA),
Romano Montroni (presidente del Centro per il Libro e la Lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali), Luca Bergamo (vice sindaco e assessore alla Crescita Culturale del Comune di Roma), Massimiliano Smeriglio (vice presidente della Regione Lazio), Vito Crimi (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'Editoria, MoVimento 5 Stelle).

Tra gli argomenti discussi: Biblioteche, Blog, Comunicazione, Cultura, Editoria, Giovani, Governo, Industria, Informazione, Internet, Italia, Libro, Mercato, Riforme, Scuola, Tecnologia.

La registrazione video di questa manifestazione dura 38 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci