16 DIC 2018
dibattiti

#AMBIENTE. Come la Rete, il web e le nuove tecnologie ci aiuteranno a salvare il pianeta - seconda e conclusiva giornata

CONVEGNO | - Napoli - 10:28 Durata: 2 ore 53 min
A cura di Alessio Grazioli e SI
Organizzatori: 
Player
Quinta tappa del Rousseau City Lab promossa nei giorni 15 e 16 novembre 2018.

Convegno "#AMBIENTE. Come la Rete, il web e le nuove tecnologie ci aiuteranno a salvare il pianeta - seconda e conclusiva giornata", registrato a Napoli domenica 16 dicembre 2018 alle 10:28.

L'evento è stato organizzato da Associazione Rousseau.

Sono intervenuti: Enrica Sabatini (responsabile della Comunicazione dell'Associazione Rousseau, MoVimento 5 Stelle), Marco Attisani (fondatore di Watly), Mario Tozzi (primo ricercatore del Consiglio Nazionale Ricerche), Davide Casaleggio (presidente di Casaleggio Associati e
presidente dell'Associazione Rousseau), Alessandro Giuli (giornalista), Sarah Varetto (direttore di Sky Tg24), Adriano Biondi (vice direttore di FanPage.it), Licia Colò (conduttrice televisiva), Sergio Costa (ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare).

Tra gli argomenti discussi: Acqua, Ambiente, Digitale, Discariche, Economia, Energia, Fonti Rinnovabili, Geologia, Giornalismo, Governo, Industria, Informazione, Inquinamento, Internet, Italia, Legge Di Bilancio, Mare, Mediterraneo, Ministeri, Natura, Piattaforma Rousseau, Politica, Poverta', Rifiuti, Salute, Scienza, Stato, Tecnologia.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 53 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci