22 DIC 2018
intervista

La Legge di bilancio 2019. Intervista ad Emma Bonino

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - Roma - 00:00 Durata: 6 min 5 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nell'intervista si parla anche della vicenda della nave Open Arms, con a bordo 310 migranti recuperati da tre barconi al largo della Libia, diretta verso Algeciras, in Spagna, a seguito della chiusura dei porti di Malta e dell'Italia.

"La Legge di bilancio 2019. Intervista ad Emma Bonino" realizzata da Giovanna Reanda con Emma Bonino (senatore, Misto - Più Europa con Emma Bonino).

L'intervista è stata registrata sabato 22 dicembre 2018 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: +europa, Avvenire, Bilancio, Camera, Commissione Ue, Conte, Crisi, Democrazia,
Europa, Fiducia, Governo, Il Manifesto, Immigrazione, Integrazione, Interni, Istituzioni, Italia, Legge Di Bilancio, Liberalismo, Libia, Magistratura, Malta, Mediterraneo, Ministeri, Navi, Parlamento, Partiti, Politica, Porti, Radicali Italiani, Radio Radicale, Rifugiati, Senato, Spagna, Trasporti, Tratta Di Esseri Umani, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Emma Bonino

    senatore (MISTO-PECEB)

    Membro della 14ª Commissione permanente (Politiche dell'Unione europea) del Senato della Repubblica. Membro della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato della Repubblica
    0:00 Durata: 6 min 5 sec