22 GEN 2019
dibattiti

Presentazione del libro di Paolo Pileri con un testo di Tomaso Montanari "100 parole per salvare il suolo. Piccolo dizionario urbanistico-italiano" (Altreconomia)

DIBATTITO | - Roma - 10:55 Durata: 1 ora 52 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Organizzato da Rossella Muroni.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Paolo Pileri con un testo di Tomaso Montanari "100 parole per salvare il suolo. Piccolo dizionario urbanistico-italiano" (Altreconomia)", registrato a Roma martedì 22 gennaio 2019 alle 10:55.

Sono intervenuti: Rossella Muroni (deputato, Liberi e Uguali), Alessandra Bailo Modesti (responsabile Area Green Cities della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile), Paolo Pileri (professore), Chiara Braga (deputato, Partito Democratico), Michele Munafò (responsabile del Monitoraggio Territorio e
Consumo del Suolo dell'ISPRA), Matilde Casa (sindaco del Comune di Lauriano), Damiano Di Simine (responsabile Suolo Nazionale di Legambiente).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Ambiente, Clima, Comuni, Costituzione, Cultura, Edilizia, Libro, Parlamento, Politica, Proposta Di Legge, Qualita', Regioni, Stato, Territorio, Urbanistica.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci