22 GEN 2019
rubriche

Radio Carcere: Battisti & il video spot di Bonafede, quando un Ministro viola le regole. La trasformazione della giustizia penale in "lotta" e le conseguenze sul piano normativo e sullo Stato di Diritto

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:02 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Battisti & il video spot di Bonafede, quando un Ministro viola le regole. La trasformazione della giustizia penale in "lotta" e le conseguenze sul piano normativo e sullo Stato di Diritto" di martedì 22 gennaio 2019 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Eugenio Albamonte (Pm del Tribunale di Roma e componente dell'Anm), Cesare Placanica (presidente della Camera Penale di Roma), Cosimo Ferri (deputato, Partito Democratico), Vittorio Manes (professore di diritto penale all'Università di Bologna), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Arresto, Battisti, Bonafede, Carcere, Conte, Corruzione, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Estradizione, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Penale, Polemiche, Procedura, Video.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci