29 GEN 2019
rubriche

Radio Carcere: "La Giustizia impazzita: 150 mila imputati poi assolti" - Conversazione con il Presidente del Tribunale di Torino Massimo Terzi. La detenzione domiciliare per i detenuti malati di mente all'esame della Corte Costituzionale - L'analisi del Cons. Riccardo de Vito, Magistrato di sorveglianza a Sassari e Presidente di Magistratura Democratica

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:06 Durata: 46 min 15 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "La Giustizia impazzita: 150 mila imputati poi assolti" - Conversazione con il Presidente del Tribunale di Torino Massimo Terzi. La detenzione domiciliare per i detenuti malati di mente all'esame della Corte Costituzionale - L'analisi del Cons. Riccardo de Vito, Magistrato di sorveglianza a Sassari e Presidente di Magistratura Democratica" di martedì 29 gennaio 2019 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Massimo Terzi (Presidente del Tribunale di Torino), Riccardo De Vito (Magistrato di sorveglianza a Sassari e Presidente di Magistratura Democratica).

Tra gli argomenti discussi: Anno Giudiziario, Bonafede, Carcere, Conte, Corte Costituzionale, Costituzione, Decessi, Detenzione Domiciliare, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Legge, Malattia, Ministeri, Penale, Procedura, Psichiatria, Salute, Suicidio, Torino.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Massimo Terzi

    Presidente del Tribunale di Torino

    Riccardo De Vito

    Magistrato di sorveglianza a Sassari e Presidente di Magistratura Democratica (MD)

    21:06 Durata: 46 min 15 sec