31 GEN 2019
stampa

Conferenza stampa di presentazione del nuovo mensile #CulturaIdentità

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 22 min 14 sec
A cura di Andrea Maori e Iva Radicev
Organizzatori: 
Player
In edicola venerdì 1 febbraio e poi ogni primo venerdì del mese, il mensile sarà allegato gratuitamente al quotidiano Il Giornale, e proporrà «approfondimenti, opinioni, interviste e racconti firmati da intellettuali di prestigio che esaltano le bellezze storiche, culturali e artistiche del Paese».

Il nuovo prodotto editoriale è fondato dall’attore e regista Edoardo Sylos Labini, che ne è anche editore, e diretto da Alessandro Sansoni.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del nuovo mensile #CulturaIdentità" che si è tenuta a
Roma giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 11:30.

Con Edoardo Sylos Labini (attore e regista teatrale), Alessandro Sansoni (direttore di #Culturaidentità), Federico Mollicone (deputato, Fratelli d'Italia), Giusy Versace (deputata, Forza Italia), Nicola Acunzo (deputato, membro della Commissione Cultura, MoVimento 5 Stelle).

La conferenza stampa è stata organizzata da #CulturaIdentità.

Tra gli argomenti discussi: Arte, Beni Culturali, Cultura, D'annunzio, Destra, Futurismo, Il Giornale, Intellettuali, Italia, Marinetti, Periodici.

La registrazione video della conferenza stampa dura 22 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci