19 FEB 2019
stampa

Presentazione del Festival del Futuro " Viaggio guidato nelle start - up del food"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:00 Durata: 54 min 50 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Su iniziativa del Questore anziano del Senato della Repubblica, Antonio De Poli.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Festival del Futuro " Viaggio guidato nelle start - up del food"" che si è tenuta a Roma martedì 19 febbraio 2019 alle 10:00.

Con Marco Renna (giornalista), Antonio De Poli (questore del Senato della Repubblica, Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato)), Mauro Minelli (componente del Board Scientifico della Fondazione di Medicina Personalizzata), Maurizio Simmaco (componente del Board Scientifico della Fondazione
di Medicina Personalizzata), Calogero Di Carlo (componente del Comitato Ordinatore del Festival del Futuro), Fabrizio Mechi (componente del Comitato Ordinatore del Festival del Futuro), Giorgio Calabrese (presidente del Comitato nazionale Sicurezza alimentare del Ministero della Salute).

La conferenza stampa è stata organizzata da Accademia Internazionale Mauriziana e Fondazione di Medicina Personalizzata.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agroalimentare, Alimentazione, Alimenti, Ambiente, Consumatori, Consumi, Cucina, Impresa, Industria, Lecce, Malattia, Medicina, Mercato, Produzione, Puglia, Qualita' Della Vita, Salento, Salute, Sanita', Territorio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 54 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci