25 MAR 2019
istituzioni

L'ufficio per il processo: realtà o utopia? - prima giornata

CONVEGNO | - Roma - 15:09 Durata: 2 ore 41 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Promosso nei giorni 25, 26 e 27 marzo 2019.

Convegno "L'ufficio per il processo: realtà o utopia? - prima giornata", registrato a Roma lunedì 25 marzo 2019 alle 15:09.

L'evento è stato organizzato da Consiglio Superiore della Magistratura.

Sono intervenuti: Giuseppe Cascini (sostituto procuratore della Repubblica presso la Procura del Tribunale di Roma), Luisa De Renzis (componente del Comitato Direttivo della Scuola Superiore della Magistratura), Giovanni Buonomo (presidente di Sezione Civile della Corte di Appello di Roma), Claudio Castelli (presidente della Corte di Appello di Brescia),
Luciano Panzani (presidente della Corte di Appello del Tribunale Penale di Roma), Andrea Pasqualin (componente del Consiglio Nazionale Forense), Paolo Corder (presidente del Tribunale di Udine), Carmen Bifano (giudice della II Sezione Civile del Tribunale di Roma), Valeria Spagnoletti (giudice del Tribunale di Bari), Fausta Palazzo (presidente di Sezione Civile del Tribunale di Brindisi), Angelo Bozza (presidente del Tribunale di Pescara).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Burocrazia, Civile, Csm, Dirigenti, Diritto, Formazione, Giustizia, Magistratura, Ministeri, Penale, Qualita', Tecnologia.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 41 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci