26 MAR 2019
rubriche

Radio Carcere: Gli ultimi 3 decessi nelle carceri per un totale di 29 morti in 3 mesi. La prossima relazione annuale del Garante Nazionale dei Detenuti e la realtà presente nei penitenziari del Lazio, della Campania e della Puglia

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Gli ultimi 3 decessi nelle carceri per un totale di 29 morti in 3 mesi. La prossima relazione annuale del Garante Nazionale dei Detenuti e la realtà presente nei penitenziari del Lazio, della Campania e della Puglia" di martedì 26 marzo 2019 condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Stefano Anastasia (Garande dei detenuti del Lazio), Piero Rossi (Garante dei detenuti della Puglia), Samuele Ciambriello (garante dei Detenuti della Regione Campania).

Tra gli argomenti discussi: Campania, Carcere, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Garante Detenuti, Giustizia, Lazio, Legge, Palma, Penale, Procedura, Puglia, Ragusa, Regioni, San Vittore, Suicidio.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Samuele Ciambriello

    garante dei Detenuti della Regione Campania

    Piero Rossi

    Garante dei detenuti della Puglia

    Stefano Anastasia

    Garande dei detenuti del Lazio

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    21:00 Durata: 1 ora 1 min