03 APR 2019
dibattiti

Presentazione del libro di Massimo Franco "C'era una volta Andreotti. Ritratto di un uomo, di un'epoca e di un Paese" (Solferino)

DIBATTITO | - Roma - 18:02 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Massimo Franco "C'era una volta Andreotti. Ritratto di un uomo, di un'epoca e di un Paese" (Solferino)", registrato a Roma mercoledì 3 aprile 2019 alle 18:02.

Dibattito organizzato da Centro Studi Americani.

Sono intervenuti: Roberto Arditti (direttore di Snapshot), Antonio Malaschini (consigliere di Amministrazione del Centro Studi Americani), Massimo Franco (editorialista del Corriere della Sera), Giampiero Massolo (presidente dell'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale), Massimo D'Alema (presidente della
Fondazione Italianieuropei).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Algeria, Andreotti, Brigate Rosse, Cattolicesimo, Centro, Chiesa, Cossiga, Craxi, Dc, Democrazia, Destra, Economia, Elezioni, Energia, Esteri, Fascismo, Geopolitica, Giustizia, Governo, Guerra, Guerra Fredda, Italia, Jugoslavia, Kosovo, Libro, Mafia, Medio Oriente, Mercato, Moro, Nato, Nicaragua, P2, Palestina, Parlamento, Pci, Politica, Presidenza Della Repubblica, Rapimenti, Scandali, Senato, Serbia, Sicurezza, Sindona, Sinistra, Storia, Terrorismo, Urss, Usa, Vaticano, Voto.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci