16 APR 2019
rubriche

Radio Carcere: La mobilitazione dei detenuti per la salvezza di Radio Radicale. Il sostegno di Ristretti Orizzonti e dell'Osservatorio sul rispetto dei diritti fondamentali in Europa della fondazione Basso. La manifestazione che si terrà domenica prossima a Roma.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 22:00 Durata: 57 min 47 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: La mobilitazione dei detenuti per la salvezza di Radio Radicale. Il sostegno di Ristretti Orizzonti e dell'Osservatorio sul rispetto dei diritti fondamentali in Europa della fondazione Basso. La manifestazione che si terrà domenica prossima a Roma." di martedì 16 aprile 2019 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Ornella Favero (direttore di Ristretti Orizzonti e presidente della Conferenza Nazionale Volontariato Giustizia), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Elena Paciotti (già magistrato e responsabile dell'Osservatorio sui diritti fondamentali in Europa).

Tra gli argomenti discussi: Basso, Bonafede, Borsellino, Carcere, Conte, Costituzione, Crimi, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Fondazioni, Giustizia, Governo, Informazione, Lega Nord, Legge, Lettera, Ministeri, Padova, Penale, Procedura, Radio Radicale, Ristretti Orizzonti, Salvini, Servizi Pubblici.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 57 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Elena Paciotti

    già magistrato e responsabile dell'Osservatorio sui diritti fondamentali in Europa

    Ornella Favero

    direttore di Ristretti Orizzonti e presidente della Conferenza Nazionale Volontariato Giustizia

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    22:00 Durata: 57 min 47 sec