06 MAG 2019
stampa

Presentazione del ciclo di incontri "Conversazioni al Senato - L'Europa che vogliamo"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 10 min 45 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del ciclo di incontri "Conversazioni al Senato - L'Europa che vogliamo"" che si è tenuta a Roma lunedì 6 maggio 2019 alle ore 16:00.

Con Gianni Marilotti (senatore, MoVimento 5 Stelle).

La conferenza stampa è stata organizzata da Commissione per la Biblioteca e l'Archivio Storico del Senato della Repubblica.

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Africa, Autodeterminazione, Autonomia, Cina, Costituente, Democrazia, Elezioni, Erasmus, Europa, Federalismo, Geopolitica, Giovani, Gran Bretagna, Informazione,
Italia, Libro, Lussu, Nazionalismo, Parlamento Europeo, Politica, Rai, Regioni, Sardegna, Senato, Servizi Pubblici, Storia, Sussidiarieta', Televisione, Territorio, Unione Europea, Universita', Usa, Valle D'aosta.

Questa conferenza stampa ha una durata di 10 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Gianni Marilotti

    senatore (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Presidente della Commissione per la biblioteca e per l'archivio storico del Senato della Repubblica. Membro della 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali) del Senato della Repubblica. Membro della Delegazione parlamentare italiana presso l'Assemblea del Consiglio d'Europa
    16:00 Durata: 10 min 45 sec