13 SET 1993
dibattiti

La situazione giudiziario-politica di Bari, dove le inchieste della magistratura non hanno svelato interamente gli intrecci tra affari, politica e criminalità

DIBATTITO | - BARI - 00:00 Durata: 20 sec
A cura di Iacopo Sce
Player
Iniziativa di solidarietà con il giudice Nicola Magrone, Sostituto Procuratore della Repubblica di Bari, che ha ricevuto un "avviso di garanzia" da parte del CSM per errori procedurali nell'indagine sulle Case di Cura Riunite organizzata da associazioni ambientaliste e culturali di Bari.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "La situazione giudiziario-politica di Bari, dove le inchieste della magistratura non hanno svelato interamente gli intrecci tra affari, politica e criminalità", registrato a Bari lunedì 13 settembre 1993 alle 00:00.

Sono intervenuti: Andrea Catone (Ricercatore
presso l'Università di Urbino), Fortunata Dell'orzo (giornalista), Andrea Catone, Piscitelli, Capone, Fortunata Dell'orzo, Aldo Giannulli, Campanile (avvocato), Giuseppe Costantini, Andrea Ricciardi (LA RETE), Rinella (magistrato), Carbonara, Nicola Geronimo, Michele Cecere, Elefante, Nicola Magrone (magistrato), Nicola Colaianni (PDS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Bari, Corruzione, Criminalita', Csm, Giustizia, Magistratura, Magrone, Tangenti.

leggi tutto

riduci