21 MAG 2019
stampa

Radio Radicale: ieri è scaduta la convenzione con il MISE. L'ammissibilità degli emendamenti al DL Crescita

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:38 Durata: 21 min 9 sec
A cura di Bretema e Guido Mesiti
Organizzatori: 
Player
Intervengono il Direttore di Radio Radicale Alessio Falconio, l'Amministratore delegato di Radio Radicale Paolo Chiarelli, l'editore Maurizio Turco e, in collegamento telefonico dall'ospedale San Carlo di Nancy, Roberto Giachetti da ieri ricoverato in conseguenza di 5 giorni di sciopero della fame e della sete.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Radio Radicale: ieri è scaduta la convenzione con il MISE. L'ammissibilità degli emendamenti al DL Crescita" che si è tenuta a Roma martedì 21 maggio 2019 alle ore 14:38.

Con Alessio Falconio (direttore di Radio Radicale),
Roberto Giachetti (deputato, Partito Democratico), Paolo Chiarelli (amministratore delegato del Centro di Produzione di Radio Radicale), Maurizio Turco (presidente della Lista Pannella ed editore di Radio Radicale).

La conferenza stampa è stata organizzata da Radio Radicale.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agcom, Camera, Conte, Crisi, Deriu, Digiuno, Editoria, Finanziamenti, Giachetti, Governo, Informazione, Istituzioni, Mass Media, Nonviolenza, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Radio, Radio Radicale, Servizi Pubblici, Sete, Srr.

Questa conferenza stampa ha una durata di 21 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci