11 GIU 2019
dibattiti

Dalla carta stampata al digitale, effetti della raccolta pubblicitaria sull'editoria

DIBATTITO | - Roma - 09:17 Durata: 1 ora 39 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Nell'ambito degli Stati Generali dell'Editoria.

Su iniziativa del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega all'informazione e all’editoria,Vito Claudio Crimi.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Dalla carta stampata al digitale, effetti della raccolta pubblicitaria sull'editoria", registrato a Roma martedì 11 giugno 2019 alle ore 09:17.

Dibattito organizzato da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono intervenuti: Vito Crimi (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'Editoria, MoVimento 5 Stelle),
Ferruccio Sepe (capo del Dipartimento Informazione ed Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri), Pier Luca Santoro (consulente di Marketing, Comunicazione & Sales Intelligence, Project Manager di DataMediaHub), Graziana Pasqualotto (rappresentante dell'UNA - Aziende delle Comunicazioni Unite), Marco Muraglia (presidente dell'Audiweb), Carlo De Matteo (rappresentante di My intelligence), Fabrizio Tomei (rappresentante di Spiweb), Vittorio Meloni (presidente dell'UPA), Enrico Bellini (public policy manager di Google), Vito Crimi (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'Editoria, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Commercio, Conte, Costi, Crimi, Digitale, Editoria, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Governo, Impresa, Informazione, Internet, Investimenti, Italia, Mercato, Ordini Professionali, Pubblicita', Radio, Societa', Stampa, Statistica, Stato, Televisione, Territorio, Utenti.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 39 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci