12 GIU 2019
manifestazioni

Radio Radicale: una delegazione bipartisan consegna alla Presidenza del Consiglio dei Ministri la petizione sottoscritta da oltre 170 mila cittadini promossa su Change.org per la proroga della convenzione del servizio di informazione parlamentare

MANIFESTAZIONE | - Roma - 13:24 Durata: 33 min 42 sec
A cura di Bretema e Guido Mesiti
Player
La petizione, indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, è corredata da oltre 3000 messaggi dei sottoscrittori che chiedono al Governo di rinnovare la convenzione con Radio Radicale.

I parlamentari riceveranno le buste contenenti le firme dei cittadini alle ore 13 presso la sede del Partito Radicale.

Con loro, il direttore e l'amministratore di Radio Radicale, Alessio Falconio e Paolo Chiarelli e membri della Presidenza del Partito Radicale, si recheranno presso la sede del Governo per la consegna al Premier.

Registrazione video della manifestazione "Radio Radicale:
una delegazione bipartisan consegna alla Presidenza del Consiglio dei Ministri la petizione sottoscritta da oltre 170 mila cittadini promossa su Change.org per la proroga della convenzione del servizio di informazione parlamentare", registrato a Roma mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 13:24.

L'evento è stato organizzato da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Radio Radicale.

Sono intervenuti: Alessio Falconio (direttore di Radio Radicale), Paola Nugnes (senatrice, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)), Loredana De Petris (senatrice, presidente del Gruppo Misto, Misto - Liberi e Uguali).

Tra gli argomenti discussi: Conte, Democrazia, Diritti Civili, Finanziamenti, Governo, Informazione, Istituzioni, Lega Nord, Movimento 5 Stelle, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Petizione, Politica, Radio Radicale, Servizi Pubblici, Srr.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 33 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci