18 GIU 2019
dibattiti

Le emergenze nazionali: il ruolo dei media, della magistratura, degli avvocati, della politica. Tra doveri di responsabilità e tutela della fede pubblica

DIBATTITO | - Milano - 14:43 Durata: 2 ore 42 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Le emergenze nazionali: il ruolo dei media, della magistratura, degli avvocati, della politica. Tra doveri di responsabilità e tutela della fede pubblica", registrato a Milano martedì 18 giugno 2019 alle 14:43.

Dibattito organizzato da Ordine degli Avvocati di Milano e Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

Sono intervenuti: Roberto Bichi (presidente del Tribunale di Milano), Vinicio Nardo (presidente dell'Ordine degli Avvocati di Milano), Paolo Colonnello (giornalista, capo della redazione milanese de "La Stampa"), Michele De Lucia (politico,
giornalista e saggista), Gilberto Corbellini (direttore del Dipartimento di Scienze sociali, umane e patrimonio culturale del CNR), Tiziana Siciliano (procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Milano), Alessandro Galimberti (presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia), Lucio Lucia (segretario e responsabile Comunicazione della Camera penale “G.D. Pisapia" di Milano).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Comunicazione, Emergenza, Giornalismo, Giornalisti, Informazione, Internet, Magistratura, Mass Media, Ordini Professionali, Politica, Sanita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 42 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci