18 GIU 2019
stampa

Presentazione del libro di Federica De Stefani "Il GDPR per il marketing e il business online. Gestire correttamente siti, blog e social network" (Hoepli)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 41 min 16 sec
A cura di Alessio Grazioli e Iva Radicev
Organizzatori: 
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro di Federica De Stefani "Il GDPR per il marketing e il business online. Gestire correttamente siti, blog e social network" (Hoepli)" che si è tenuta a Roma martedì 18 giugno 2019 alle 16:00.

Con Luciano Ghelfi (giornalista del TG2, Rai - Radiotelevisione Italiana), Cristiana Luciani (funzionario del Garante per la Protezione dei Dati Personali), Mattia Fantinati (sottosegretario di Stato al Ministero per la Pubblica Amministrazione, MoVimento 5 Stelle), Mauro Nicastri (presidente di Italian Digital Revolution),
Federica De Stefani (coordinatrice di Italian Digital Revolution Lombardia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Italian Digital Revolution.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Blockchain, Blog, Commercio, Digitale, Diritti Civili, Diritto, Economia, Etica, Garante Privacy, Intelligenza Artificiale, Internet, Libro, Marketing, Mercato, Privacy, Regolamento, Societa', Tecnologia, Unione Europea, Utenti.

La registrazione video della conferenza stampa dura 41 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci