24 GIU 2019
stampa

No alla maternità surrogata. I figli non si vendono e non si donano, le donne non si affittano

Player
L’iniziativa è indetta dalle firmatarie delle due lettere aperte indirizzate al Segretario della CGIL, Landini.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "No alla maternità surrogata. I figli non si vendono e non si donano, le donne non si affittano" che si è tenuta a Rma lunedì 24 giugno 2019 alle ore 11:57.

Con Francesca Marinaro (componente dell'Associazione "Se Non Ora Quando - Libere"), Maria Serena Sapegno (docente Studi europei, americani e inter - culturali alla Sapienza Università di Roma), Giovanna Martelli (deputato, Articolo 1 - Movimento democratico e
progressista - Liberi e Uguali), Vittoria Tola (responsabile nazionale dell'Unione Donne in Italia), Aurelio Mancuso (presidente di Equality Italia), Liliana Ocmin (avvocato, responsabile del Dipartimento Politiche Migratorie Donne e Giovani, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), Silvia Costa (europarlamentare, Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici), Beatrice Lorenzin (deputato, Alternativa Popolare - Centristi per l'Europa - NCD - Noi con l'Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da ArciLesbica Nazionale e Associazione Resistenza all’utero in affitto e Associazione Se non ora quando - Libere e RadFem Italia e Rete Gay contro l’utero in affitto e Se non ora quando di Genova e Unione Donne Italiane.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cgil, Diritti Civili, Donna, Fecondazione Assistita, Gestazione Per Altri, Landini, Maternita', Minori, Omosessualita', Procreazione, Sindacato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 15 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci