26 GIU 2019
dibattiti

Presentazione del libro di Cosimo Ceccuti a cura di Giovanni Paolini "Giovanni Spadolini. Quasi una biografia" (Polistampa)

DIBATTITO | - Firenze - 17:32 Durata: 1 ora 9 min
A cura di Aduc e Alessio Grazioli
Player
Promossa dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Firenze in occasione del 75º compleanno e del 50º anniversario della laurea in Scienze Politiche di Cosimo Ceccuti.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Cosimo Ceccuti a cura di Giovanni Paolini "Giovanni Spadolini. Quasi una biografia" (Polistampa)", registrato a Firenze mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 17:32.

Dibattito organizzato da Associazione Alumni Cesare Alfieri e Scuola di Scienze politiche Cesare Alfieri e Università degli Studi di Firenze.

Sono
intervenuti: Luigi Caroppo (caporedattore de La Nazione), Luca Mannori (direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Firenze), Filippo Salvi (presidente dell'Associazione Alumni Cesare Alfieri), Roberto Balzani (professore), Fulvio Conti (presidente della Scuola di Scienze Politiche Cesare Alfieri), Eugenio Giani (presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Partito Democratico), Gabriele Paolini (professore), Cosimo Ceccuti (presidente della Fondazione Giovanni Spadolini Nuova Antologia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cultura, Garibaldi, Giornalismo, Giornalisti, Governo, Libro, Nuova Antologia, Politica, Pri, Senato, Spadolini, Storia, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 9 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci