11 LUG 2019
dibattiti

Festival Come il vento nel mare 2019 - Sono solo nuvolette?: il fumetto tra arte e letteratura. Simona Binni e Fabrizio Gargano intervistati da Bruno Luverà (Tg1)

DIBATTITO | - Latina - 20:30 Durata: 51 min 14 sec
A cura di Silvio Farina e Delfina Steri
Player
Nell'ambito della terza edizione di "Come il vento nel mare" 2019 dal tema "Il confronto non ha nemici".

Festival di narrazione e cultura politica in programma dall'11 luglio al 10 Agosto 2019 a Latina, Sabaudia, Minturno e Cori.

Evento sostenuto e organizzato da Vito Miceli e Giovanna Cunetta, ideato e diretto da Andrea Alicandro.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Festival Come il vento nel mare 2019 - Sono solo nuvolette?: il fumetto tra arte e letteratura. Simona Binni e Fabrizio Gargano intervistati da Bruno Luverà (Tg1)", registrato a Latina giovedì 11 luglio 2019 alle
20:30.

Sono intervenuti: Andrea Alicandro (giornalista, ideatore e direttore della terza edizione del Festival “Come il vento nel mare”), Damiano Coletta (sindaco del Comune di Latina), Silvio Di Francia (assessore alle Politiche Culturali, Sport e Turismo del Comune di Latina), Bruno Luverà (vice direttore del Tg1, Rai - Radiotelevisione Italiana), Simona Binni (disegnatrice e scenaggiatrice), Fabrizio Gargano (fumettista), Carlo Medici (presidente della Provincia di Latina).

Tra gli argomenti discussi: Cultura, Fumetti, Informazione, Letteratura, Satira.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 51 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci