21 AGO 2019
stampa

Ferragosto in carcere 2019. Incontro con la stampa di una delegazione del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito e dell'Unione delle Camere Penali Italiane al termine della visita del carcere di Barcellona Pozzo di Gotto

CONFERENZA STAMPA | - Barcellona Pozzo di Gotto - 16:50 Durata: 31 min 55 sec
A cura di ASSO e Guido Mesiti
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Ferragosto in carcere 2019. Incontro con la stampa di una delegazione del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito e dell'Unione delle Camere Penali Italiane al termine della visita del carcere di Barcellona Pozzo di Gotto" che si è tenuta a Barcellona Pozzo Di Gotto mercoledì 21 agosto 2019 alle 16:50.

Con Donatella Corleo (militante del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Gianmarco Ciccarelli (militante del Partito Radicale Nonviolento Trasnazionale Transpartito), Antonella Marchese
(avvocato, segretario della Camera Penale di Patti), Antonio Matasso (docente di Legislazione dei Beni Culturali all'Università degli Studi di Messina), Saro Visicaro (militante del Partito Radicale Nonviolento Trasnazionale Transpartito), Carmelo Occhiuto (avvocato, presidente della Camera Penale di Patti), Rocco Abruzzese (avvocato), Rita Bernardini (consigliere generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Unione delle Camere Penali Italiane.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Barcellona Pozzo Di Gotto, Biblioteche, Carcere, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Lavoro, Messina, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Politica, Psichiatria, Riforme, Sicilia, Ucpi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 31 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci