01 OTT 2019

Le audizioni al Parlamento Europeo per la conferma dei nuovi commissari e la bocciatura dei commissari proposti da Ungheria e Romania. Collegamento con David Carretta da Bruxelles

COLLEGAMENTO | di Roberta Jannuzzi - RADIO - 09:13 Durata: 8 min 29 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nel collegamento, realizzato in diretta durante il notiziario del mattino, si parla anche della nota di aggiornamento del DEF italiano al vaglio della Commissione europea uscente e della Brexit.

Registrazione audio di "Le audizioni al Parlamento Europeo per la conferma dei nuovi commissari e la bocciatura dei commissari proposti da Ungheria e Romania. Collegamento con David Carretta da Bruxelles", registrato martedì 1 ottobre 2019 alle 09:13.

Sono intervenuti: David Carretta (corrispondente di Radio Radicale dal Parlamento Europeo).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Accordi
Internazionali, Alimentazione, Antieuropeismo, Autodeterminazione, Commissione Ue, Conflitto D'interessi, Consiglio Europeo, Conte, Deficit, Dogana, Europa, Evasione Fiscale, Finanza Pubblica, Flessibilita', Gentiloni, Governo, Gran Bretagna, Immigrazione, Irlanda, Irlanda Del Nord, Johnson, Juncker, Legge Di Bilancio, May, Orban, Parlamento Europeo, Partiti, Pil, Romania, Sanita', Tariffe, Ungheria, Unione Europea, Von Der Leyen.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci