01 OTT 2019
rubriche

Radio Carcere. Giustizia: l'interruzione della prescrizione, ovvero l’ergastolo processuale. Carcere: la realtà presente nell’ex Opg di Barcellona Pozzo di Gotto dove si è ucciso un ragazzo di soli 20 anni.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:04 Durata: 58 min 28 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere. Giustizia: l'interruzione della prescrizione, ovvero l’ergastolo processuale. Carcere: la realtà presente nell’ex Opg di Barcellona Pozzo di Gotto dove si è ucciso un ragazzo di soli 20 anni." di martedì 1 ottobre 2019 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Pino Apprendi (presidente dell' associazione Antigone Sicilia), Eugenio Albamonte (magitrato e segretario di Area Democratica per la Giustizia, Area: formazione che riunisce Magistratura democratica e Movimento per la giustizia), Eriberto Rosso (segretario dell'Unione delle Camere Penali Italiane), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antigone, Avvocatura, Barcellona Pozzo Di Gotto, Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Legge, Malattia, Ministeri, Penale, Prescrizione, Procedura, Psichiatria, Psicologia, Sciopero, Suicidio, Undcp.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Eriberto Rosso

    segretario dell'Unione delle Camere Penali Italiane

    Eugenio Albamonte

    magitrato e segretario di Area Democratica per la Giustizia (AREA)

    Pino Apprendi

    presidente dell' associazione Antigone Sicilia

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    21:04 Durata: 58 min 28 sec