07 OTT 2019
dibattiti

Presentazione del libro "Rai, il diritto e il rovescio. Il servizio pubblico oggi" di Roberto Zaccaria (Passigli Editori)

DIBATTITO | - Roma - 17:45 Durata: 1 ora 7 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Rai, il diritto e il rovescio. Il servizio pubblico oggi" di Roberto Zaccaria (Passigli Editori)", registrato a Roma lunedì 7 ottobre 2019 alle ore 17:45.

Dibattito organizzato da Federazione Nazionale Stampa Italiana.

Sono intervenuti: Giuseppe Giulietti (presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana (FNSI)), Lucia Annunziata (giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva, direttore di Huffington Post Italia), Roberto Zaccaria (ordinario di Istituzioni di Diritto Pubblico all'Università di Firenze, già
Presidente RAI), Vittorio Di Trapani (segretario dell'Unione Sindacale Giornalisti Rai (USIGRAI)), Roberto Natale (coordinatore del Comitato scientifico di Articolo 21).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Corte Costituzionale, Fnsi, Gentiloni, Governo, Libro, Politica, Proposta Di Legge, Radio Radicale, Rai, Riforme, Servizi Pubblici, Televisione, Unione Europea, Zaccaria.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 7 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci