05 OTT 2019

XVI Congresso dell'Associazione Luca Coscioni - Per la qualità di cura e di assistenza e la libertà da ogni barriera. #Sanità #Disabilità #LiberiDiScegliere #NoBarriere"

CONGRESSO | - Bari - 16:18 Durata: 1 ora 44 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Seconda Sessione promossa nell'ambito del XVI Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Registrazione video di "XVI Congresso dell'Associazione Luca Coscioni - Per la qualità di cura e di assistenza e la libertà da ogni barriera. #Sanità #Disabilità #LiberiDiScegliere #NoBarriere"", registrato a Bari sabato 5 ottobre 2019 alle ore 16:18.

L'evento è stato organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono intervenuti: Alessandro Gerardi (consigliere generale dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca
scientifica), Marco Livrea (consigliere delegato del Sindaco di Bari per l'accessibilità urbana), Vittorio Ceradini (architetto), Matteo Benedetto (studente del Politecnico di Bari), Salvatore Cimmino (nuotatore diversamente abile), Alessandro Bardini (avvocato), Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Roberto Di Masci (membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà della ricerca scientifica), Rocco Berardo (membro della Direzione dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Franco Levi (membro del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Architettura, Assistenza, Autodeterminazione, Comuni, Diritti Civili, Disabili, Infrastrutture, Medicina, Politica, Qualita', Salute, Sanita', Sport, Territorio, Urbanistica, Xvi.

La registrazione video del congresso ha una durata di 1 ora e 44 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci