10 OTT 2019
dibattiti

Inaugurazione della mostra a cura di Ubaldo Casotto e Francesco Magni "Il potere dei senza potere. Interrogatorio a distanza con Vàclav Havel"

DIBATTITO | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Promossa in collaborazione con la Václav Havel Library Foundation, Fondazione Polo del '900 di Torino, Centro Ceco di Milano, DRFG Foundation di Brno e dal Consolato Generale della Repubblica Ceca di Milano.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Inaugurazione della mostra a cura di Ubaldo Casotto e Francesco Magni "Il potere dei senza potere. Interrogatorio a distanza con Vàclav Havel"", registrato a Roma giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 11:00.

Dibattito organizzato da Fondazione Costruiamo il Futuro.

Sono intervenuti: Mara Carfagna (vice presidente della Camera dei Deputati, Forza
Italia), Maurizio Lupi (deputato, Misto - Noi con l'Italia-Unione Sudamericana Emigrati Italiani), Anna Maria Poggi (membro del Comitato di Gestione della Fondazione Compagnia di San Paolo di Torino), Hana Hubackova (ambasciatrice della Repubblica Ceca in Italia), Marta Cartabia (vice presidente della Corte Costituzionale), Vincenzo Amendola (ministro per gli Affari Europei, Partito Democratico), Pavel Fischer (presidente della Commissione Esteri del Senato della Repubblica Ceca), Ubaldo Casotto (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Berlino, Comunismo, Consumismo, Cultura, Democrazia, Europa, Havel, Italia, Nato, Politica, Repubblica Ceca, Societa', Storia, Unione Europea, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 11 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci